23 giugno 2006

ARGENTO! (primi 30 capitoli in pdf)

PLIN PLON

mi segnalano da più parti che non è sempre evidente dove il nostro server abbia depositato i capitoli di ARGENTO! .

Emicrania? Gomito del tennista?
Niente più problemi per l'avvenire. Da oggi la "igort pictures incorporated" è lieta di rispondere alle tue esigenze!
Niente venefico rossore o mal di stomaco:

qui

potrai facilmente scaricare i primi 30 capitoli di ARGENTO! in versione PDF o DOC.

E ricorda, leggere fa bene alla salute mentale, stimola l'appetito, aumenta la fertilità.
(Si ringrazia la Web Master (padrona del web) Susicca Cané per l'opera caritatevole).

PLIN PLON

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo servizio. In effetti anche io avevo avuto qualche difficoltà con capitoli 12, 13, 14, 15 che volevo stampare.


loopguru

P.S. ma poi ne fai un libro?

ale ha detto...

Grazie! Ero rimasto un po' indietro, adesso mi metto in pari. Ciao.

igort ha detto...

Loopguru, Brekane, l'idea è quella di raccontare; poi vediamo cosa diventa. Mi piace raccontare una storia corale, fatta di tanti personaggi e con tante trame intrecciate. Non è una cosa diversa dai racconti che faccio con le immagini; mi piace farlo così. E probabilmente è solo l'inizio di un nuovo filone narrativo (quello dei rimanzi tout-court) .
Ci sarà l'editing, che faccio a breve, per correggere refusi e cacatine. La struttura per ora mi piace così e i personaggi li sento. Ditemi chi amate di più e perché, se ne avete voglia.
Parlo dei personaggi.

abbracci.

Sandra ha detto...

Ho scaricato il pdf di Argento.. lo leggerò, in vacanza sulla spiaggia turca, magari con un bicchiere di rhum in mano..
arrivo a te da Perec..
Grazie per averci dato modo di leggere le tue opere!!
Hasta pronto..