1 marzo 2007

a bologna



si apre a Bologna un piccolo festival che promette di essere un appuntamento di qualità.
Lo cura Hamelin, l'associazione di cui fanno parte degli amici che stimo. E ospita diverse iniziative, mostre e incontri.
Io saro' a Bologna, se sopravvivo alla chiusura dell'alligatore. Il 16 marzo, per qualche giorno. Ci si vede in quel periodo dunque.

per i dettagli
http://www.hamelin.net/

9 commenti:

comiz ha detto...

bo?

Mastro Pagliaro ha detto...

bella iniziativa, ci sarò sicuramente e magari ci porto pure qualche allievo.
ciao

Mr. spakka ha detto...

ho visto il sito, bella COSA.... peccato che l'ho letto solo ora... :(

igort ha detto...

Perché "peccato, solo ora"? Il 16 Marzo è tra un paio di settimane circa.

KoKo ha detto...

Ciao Igort,
grazie per la segnalazione.
Volevo sapere se è sarai in qualche stand o se semplicemente sei li' in giro.

Ho visto che c'e' anche un incontro con GiPi, ma sarà possibile incontrare gli autori CoConino al di fuori degli incontri ufficiali? Scusa per l'abuso di "incontri" ma crollo di sonno =)
Ciao e grazie,
Marco

Bufi ha detto...

speriamo ne nascano sempre di nuovi! sicuramente la serietà e la competenza dell'hamelin è indiscussa...

p.s.BETANCOURT!!!...la storia è piena di casi simili eppure continuo a non sapere se ci sia un volume tanto alto con il quale poter gridare il suo nome e riuscire a farsi sentire..

Bufi ha detto...

E speriamo ne nascano sempre di nuovi!si avverte sempre di più il bisogno di smuovere l'ormai vecchio immaginario collettivo fumettistico italiano....comunque la serietà e la competenza dell'hamelin era indiscussa...

P.S.:BETANCOURT!!!!...la storia continua a riempirsi di casi simili eppure io continuo a non sapere se ci sia un volume tanto alto con cui gridare e farsi sentire..

comiz ha detto...

Sono stato alla Mostra di Mantova, molto carina, piccoletta, pochi stand ma ottimi ospiti, un bel gruppo di personcine. Molto divertente l'Asta del Munny o come piffero si chiama. Un'unico neo... ma dove cacchio l'anno piazzata sta belin di mostra??? è a puttenburgo, le indicazioni sul sito sono un paciugo e per chi arriva in treno la domenica e deve prende l'autobus, fa una vita d'inferno!!! finito lo sfogo.
Complimenti agli organizzatori della mostra in ogni caso. Ci vediamo il 18 a Bologna, conoscendo hamelin avranno fatto certo una roba figa!

igort ha detto...

yep