16 gennaio 2010
polvere
La pagina di quando sono venuto di recente a Bologna da finire. Sul tavolo, appunti, lettere, colla, forbici, fogli di carta da fotocopia, quella che sto usando per disegnare. Musica a volume sostenuto, sono pagine, di racconti, storie di musicisti o scrittori, e ricordi di quello che ho incontrato in questo viaggiare forsennato, sino a qualche settimana fa. Devo prendere il coraggio a 4 mani, lasciarfluire le cose, i disegni si fanno da soli, basta non ostacolarli. Voglia di rileggere. Mi trattengo, si consumano le cose a forza di rileggere. sto chiudendo il primo volume, mi serve lucidità. Il tempo passa mio malgrado, le pagine si riempiono di segnetti, e mi obbligo, ogni giorno a radermi prima di toccare penna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Salve, Mi chiamo Yura Sofolovich, sono un rappresentante del Centro Studi Russi di Milano. Mi piacerebbe potere mettermi in contatto con lei. Ma sul blog non trovo la sua mail.
La mia è Yuras@mail.ru. La prego di contatarmi.
Yura Sofolovich
Buongiorno Yura, il mio indirizzo è alla voce Contacts del sito. a ogni modo è igort@igort.com, a presto.
igort
il metodo è la medicina. in tutte le cose. e la cura di se anche. ci tiene vivi e attenti. a noi e agli altri. quindi vedrai che anche se con affanno giorno dopo giorno i disegni usciranno e la pila dele "ben fatto" aumenterà. non rileggere ora, semmai fallo alla fine. così non perdi il flusso del racconto e l'obiettivo finale. ci sarà tempo e modo per correggere.
e grazie veramente, ma questo te l'ho sempre detto anche de visu, per il lavoro che hai fatto e fai in coconino. non è solo merito tuo se c'è una casa editrice così, ma molto sì !!
e vedo con piacere che (ri)ascolti Zappa. Io ci torno sempre su, ogni tanto. Mi starò a far vecchio?
Zappa? Ma anche Gong, Zeppelin, Genesis, Crimson, Beefheart e compagnia.
Nostalgia, nostalgia, per piccina che tu sia...
Posta un commento