
Caro lettore, da un po' di tempo a questa parte il blog si comporta stranamente. Ha deciso che è indipendente e posiziona tutti i dati che un tempo erano alla sinistra del monitor in basso, in cantina. Nel tentativo di correggere questo comportamento degenere ho pure fatto peggio e adesso ho perso tutti i link che avevo compilato diligentemente nel corso dell'ultimo annetto.
Sono stordito dal troppo lavoro, lo ammetto, eppure credevo che (stupida fiducia mal riposta nella tecnologia) i signori di blogspot riparassero il disservizio.
Nulla.
So perfino che ad altri è toccato il medesimo kafkiano destino. E allora? Che fare?
Lancio il razzo rosso, la ricerca di sos. Vi è capitato? Ne sapete nulla? C'è una cura al computer con la varicella informatica?
Frattanto vi allieto dicendovi che non sono scomparso, solo caduto sotto il tavolo, causa disegni del prossimo libro in imminente uscita (una collaborazione con Massimo Carlotto). Combattiamo l'alligatore io e il mio fido scudiero, amico di ventura, noto meglio con il nomignolo di totano. Che mi assiste e incoraggia negli attimi di scoramento.
Presto, spero, emergeremo da questo sfolgolare di grafite e bicromia. E allora sarà il ritorno di Argento!
Sempre che al blog, questo nostro padrone, il tuttto vada a genio.