17 novembre 2007

animamusica




A cagliari, in autunno, non sono più abituato a venirci. Questa occasione è un invito dell'Expo, un festival di comunicazione in cui insieme ad altri "tutor" parliamo delle esperienze, del nostro lavoro di autori, del supporto delle tecnologie, di come nascono le idee e come si trasformano. Sulla base dell'immagine di copertina del nuovo disco Bruno Olivieri fa una piccola animazione che sperio presto di postarvi. Eccolo al lavoro.

6 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

Già, ma per il momento i visitatori del blog dovranno accontentarsi del mio crapone di quinta. Non è molto, lo so. Abbiate pazienza!
Ciao, Igort. E' stata una divertente giornata.

Luc ha detto...

@igort > ciao e grazie.
@bruno > beh, ma dentro il "crapone", c'è pur sempre della vita !!! ;^)) datti da fare pelandrone che vogliamo vedere !!!

Design270 ha detto...

io l'ho sempre detto che Bruno usa la testa...
come mai c'è un disegno di Igor e non di Cisponi?

igort ha detto...

Grazie Bruno, ho la tua piccola animazione. Ma on riesco ad aprirla. Devo avere flash per vederla?

Bruno Olivieri ha detto...

Di nulla figurati. Piuttosto, preferirei rimetterci le mani col mio computer usando la versione del programma che conosco meglio.
In questo modo spero di ottenere un'animazione migliore e un file più leggero.
Infine, credo che per leggere il file tu debba aver il flash player installato (reperibile nel sito di Adobe).
Bye, bye! ;-)

Silvio ha detto...

E vogliamo far passare sotto silenzio il fatto che Bruno sia in un'immagine taroccata (e si è ritoccato con Photoshop, me lo ha detto), che stava usando un'immagine non sua ma di Igort, una versione di Flash pirata e smanettando su una tavoletta grafica prestata... Ma chi frequento?