come ogni mercoledi' i famigerati entertainer bussano alla finestra del vostro schermo con i loro parlamenti strambi. I popcorn si trovano vicino alla cassa. La macchina dello zucchero filato è in riparazione. Grazie. La direzione.
No no, non ne parliamo. Chedo scusa per la foto, il cappello e gli occhiali. Chiedo scusa anche per quei due pesci impazziti che tengo al posto delle mani. Un mio amico sordomuto che usa il linguaggio dei segni ha visto il video e sostiene che dico cose assurde riguardo a mongolfiere e fette di prosciutto impilate. Scusate...
Accidenti Gianni, Stan Lee me lo sogno io! Ero io che prendevo per il culo l'omino con la tuta rossa che sbuba dai polsi. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Attacca me, per Dio!
Uhmmm... le foto di Gipi, quelle buone le ho io ;) Riguardo la "finezza intellettuale" di Gianni, cmq non c'è che dire da del tu sia a te ("Igor") che al Sorridente ("Stan"), per cui... volemose bene che è il nuovo anno ;)
a questo punto sono curioso di vedere gli studi preparatori! ovviamente mi riferisco quelli che non hanno nulla a che fare con la storia definitiva. :)
>luca : Il compagno Igort rivelerà le sue preferenze serietelevisivesche nel prossimo episodio... Comunque io ed il compagno Gipi abbiamo deciso di rivelargli le miriabile del lato oscuro della forza facendogli scoprire la miglior serie televisiva ever : "The Kingdom" di Lars Von Trier !
Che poesia; ripresi insieme siete bellissimi (e non celio). Mi piacerebbe conoscere la lunghezza in cm delle mani di Gianni. Sarebbe possibile occhiare anche una tua foto con cappello, Igort?
WW the Kingdom, l'altro giorno pensavo allo scandalo degli ospedali. The Kingdom, pur parlando di paranormale, riflette meglio la realtà dell'ospedale come mondo a sè e come comunità rispetto a tutti i km di pellicola girati con intenti realistici.
Esiste anche una seconda serie che mandarono sottotitolata a "fuori orario" diversi anni fa.
18 commenti:
Gipi che fa Stan Lee è meraviglioso ;)
E poi il magico momento dedica ;)
(acc, mi devi un pirata!)
abbraccio e grazie a te e Mr. G. per il sorriso e la leggerezza che mi avete dato vedendovi.
sm
Vogliamo parlare della foto di Gipi con cappellino e occhiali? :)
Stan Lee? Igort se lo sogna! Ha fatto piu arte Stan nella sua produzione, e senza tanto parlarsi addosso, che Igor in tutta la vita.
No no, non ne parliamo.
Chedo scusa per la foto, il cappello e gli occhiali. Chiedo scusa anche per quei due pesci impazziti che tengo al posto delle mani.
Un mio amico sordomuto che usa il linguaggio dei segni ha visto il video e sostiene che dico cose assurde riguardo a mongolfiere e fette di prosciutto impilate.
Scusate...
Ah, Gianni. Ci sei mancato. Ci mancava la tua finezza intellettuale.
No Gipi, vogliamo vedere il film che interpreterai vestito a quel modo.
Accidenti Gianni, Stan Lee me lo sogno io! Ero io che prendevo per il culo l'omino con la tuta rossa che sbuba dai polsi.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Attacca me, per Dio!
Uhmmm... le foto di Gipi, quelle buone le ho io ;)
Riguardo la "finezza intellettuale" di Gianni, cmq non c'è che dire da del tu sia a te ("Igor") che al Sorridente ("Stan"), per cui... volemose bene che è il nuovo anno ;)
smoky ciao-ciao
a questo punto sono curioso di vedere gli studi preparatori!
ovviamente mi riferisco quelli che non hanno nulla a che fare con la storia definitiva.
:)
Ciao Igort,
ci dicevi di essere appassionato di serie televisive. Hai qualche consiglio The sopranos, Six Feet Under etc?
Grazie.
Luca
>luca :
Il compagno Igort rivelerà le sue preferenze serietelevisivesche nel prossimo episodio...
Comunque io ed il compagno Gipi abbiamo deciso di rivelargli le miriabile del lato oscuro della forza facendogli scoprire la miglior serie televisiva ever : "The Kingdom" di Lars Von Trier !
Molto piacevoli questi video,
si gustano proprio tutti fino in fondo.
Ottime le domande e le canzoni.
La foto di Gipi difficilmente avrà rivali!
Che poesia; ripresi insieme siete bellissimi (e non celio).
Mi piacerebbe conoscere la lunghezza in cm delle mani di Gianni.
Sarebbe possibile occhiare anche una tua foto con cappello, Igort?
Ragazzi Grazie
Grazie di spianare la strada e condividere così tanto.
Daniele
"The kingdom"? ma quale il remake di Stephen King o quello del "cattivone" Lars Von Trier?
Make mine.
Luca
mi fate venir voglia di venire a vivere a parigi...
Comunque correggo CRR.
Il mio serial preferito, per quanto possa guardare un serial (circa venti minuti all'anno) è Dr. House.
Saluti.
WW the Kingdom, l'altro giorno pensavo allo scandalo degli ospedali. The Kingdom, pur parlando di paranormale, riflette meglio la realtà dell'ospedale come mondo a sè e come comunità rispetto a tutti i km di pellicola girati con intenti realistici.
Esiste anche una seconda serie che mandarono sottotitolata a "fuori orario" diversi anni fa.
Daniele
Posta un commento