menzione speciale per il gatto bianco a chiazze tigrate bionde che ha seguito tutto il reading compostamente seduto su una poltroncina in terza/quarta fila.
ottima mostra. veramente notevoli le tavole. ogni tanto si degnano di sfruttare l'Exmà, che è sito nel centro della nostra bella città, per una bella mostra di fumetto.
Merita. Ti riempi gli occhi. Ho la fortuna di averla a due passi dal posto dove lavoro e mi riprometto di ritornarci, di cercare particolari senza la ressa del primo a giorno.
menzione speciale per il gatto bianco a chiazze tigrate bionde che ha seguito tutto il reading compostamente seduto su una poltroncina in terza/quarta fila.
RispondiEliminaqui
RispondiEliminaun reportage e altre immagini della mostra, sempre a cura del prezioso smokyman.
Sembra che abbiate fatto le cose in grande. Peccato non aver potuto esserci.
RispondiEliminaMolto belli i disegni ma dov'è stata la mostra?
RispondiEliminaA Cagliari. Spazio Exmà. Chiude il 18 febraio.
RispondiEliminaNon potrò esserci...Perché non a Catania? ;-P
RispondiEliminaottima mostra. veramente notevoli le tavole. ogni tanto si degnano di sfruttare l'Exmà, che è sito nel centro della nostra bella città, per una bella mostra di fumetto.
RispondiEliminaMi piacerebbe fare una mostra del genere a Catania, città che amo molto. Ma non dipende solo da me, ci vuole la vonontà di organizzare le cose.
RispondiEliminaPer Kingdom, Johnz: mi fa piacere che il vostro sguardo sia positivo.
RispondiEliminaPe Tostoini, non ho notato il gatto. Peccato.
Buona notte.
Grande mostra e, all'inaugurazione, grande occasione di rimpatriata. Chi può, non se la perda.
RispondiEliminaMerita. Ti riempi gli occhi. Ho la fortuna di averla a due passi dal posto dove lavoro e mi riprometto di ritornarci, di cercare particolari senza la ressa del primo a giorno.
RispondiElimina